L’ora delle riflessioni. Se da un lato Ghisolfi resta cauto sulla scelta del centravanti prendendo tempo con En-Nesyri e rivalutando vecchie alternative. Negli ultimi giorni sono andati avanti in maniera fitta i colloqui per trovare un accordo con En-Nesyri, attaccante marocchino in uscita dal Siviglia.
Il ventisettenne ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e vuole lasciare la Spagna con l’assenso del club che però spara ancora alto sul cartellino. Con il Fenerbahce che resta vivo e non sembra voler mollare la presa, ora Ghisolfi si sta prendendo del tempo per riflettere, ma la trattativa seppur non tramontata si è messa in salita, e senza rilancio economico appare complessa la chiusura.
Sono proibitive le richieste di David. Il canadese del Lille che fa sognare i tifosi piace tanto anche a Trigoria. Ma tra ingaggio e commissioni (anche lui ha il contratto che termina nel 2025) è fuori portata per le casse de Friekdin. Senza considerare l’eventuale trattativa da imbastire con il Lille.
Come raccontato, la Roma lavora su più tavoli, e una volta capita la volontà di Chiesa, monitora altri profili per il ruolo di esterno sinistro d’attacco. Sul taccuino del dt francese è finito Matias Fernandez Pardo, ala belga classe 2005 del Gent valutato 10 milioni di euro.
FONTE: Il Tempo – L. Pes