Scende in campo oggi la Roma guidata da Falsini, per affrontare alle 17 il Benevento nella gara valida per la quarta amichevole in vista dell’inizio della stagione 2024/2025. In attesa di sfidare nella prima di campionato il Cagliari, i baby giallorossi si preparano per giocare l’ultimo test.
Non bene gli ultimi tre allenamenti congiunti, con un bilancio che vede la Roma essersi guadagnata una sola vittoria (4-1 contro la Ternana) e due sconfitte (1-4 contro il Cosenza e 0-1 contro il Sorrento).
Nella gara che si disputerà presso il Centro Sportivo del Mancini Park Hotel, non dovrebbe esserci Leonardo Graziani. Il centrocampista classe 2005 infatti è stato impegnato fino alla giornata di ieri nel ritiro con la prima squadra, con la quale è subentrato nel match contro 1’Olympia-kos.
Sarà assente sicuramente Renato Marin: il portiere giallorosso è partito nella serata di ieri insieme alla prima squadra nel ritiro in Inghilterra. I baby giallorossi hanno già terminato il ritiro a Cascia il 27 luglio. Dopo la sfida di oggi dunque, spazio alle sedute di allenamento fino all’inizio del campionato il 17 agosto in casa contro il Cagliari.
FONTE: Il Romanista – E. Tambara