Ancora 25 giorni a disposizione di Florent Ghisolfi per completare la rosa per la prossima stagione. I colpi in entrata non sono finiti qui, però bisogna fare molta attenzione anche alle uscite, con tante pedine dello scacchiere giallorosso destinate a lasciare la Capitale in questa sessione di calciomercato.
Sono ben 11 i calciatori presenti sulla lista delle uscite del ds francese e tra questi potrebbe spuntare un jolly: Bryan Cristante. Ormai da anni il centrocampista giallorosso è un perno fondamentale del reparto di mezzo, ma ora sorgono dei dubbi sul suo futuro e di fronte a un’offerta importante, la società potrebbe pensare a una sua cessione.
Sulla volontà di Bryan non ci sono dubbi: il numero 4 vuole continuare a vestire la maglia della Roma, ma al momento non si può escludere una sua partenza. Oltre alla sua importanza in campo, da tempo Cristante è anche uno dei senatori all’interno dello spogliatoio e non è mai semplice cedere un giocatore di questa importanza anche per quelli che sono gli equilibri del gruppo, ma 20 milioni potrebbero far cambiare idea.
FONTE: Il Romanista – J. Mirabella