In corso le operazioni di sgombero a Pietralata. Le famiglie destinatarie del provvedimento devono lasciare le abitazioni entro le ore 12. Le operazioni si stanno svolgendo in tranquillità. Sul posto personale tecnico del Comune e una ventina di vigili.
In corso le operazioni di sgombero a #Pietralata. Le famiglie destinatarie del provvedimento devono lasciare le abitazioni entro le ore 12. Le operazioni si stanno svolgendo in tranquillità. Sul posto personale tecnico del Comune e una ventina di vigili #StadiodellaRoma
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) August 7, 2024
FONTE: X A. Di Francesco
Polizia e tecnici del Comune mercoledì mattina sui terreni dove sorgerà lo stadio della As Roma a Pietralata. Il Comune accelera sul progetto stadio. Dopo la sentenza del Tar che ha annullato la richiesta di sospensione dei lavori su alcuni terreni interessati dalla costruzione dello stadio, l’amministrazione capitolina ha mandato questa mattina la polizia locale per intimare ai proprietari dei terreni di abbandonare l’area.
«Non so cosa accadrà ora- racconta Fabiana Ciciriello una delle due proprietarie che ha fatto ricorso al Comune – nessuno ci ha avvisato e non sappiamo dove andare. Ci hanno solo detto che dobbiamo andare via e che una volta usciti possiamo fare ricorso».
FONTE: roma.corriere.it