16/09/2024
14.45 – Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt’altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest’estate l’esterno polacco classe 2002 non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. E per lui il prosieguo di carriera può essere ancora in Italia, considerando che sul suo caso è molto attenta ormai da qualche giorno la Fiorentina che andrebbe a prenderlo a parametro zero al termine della stagione. Un’idea che sta prendendo piede nella testa del ds Pradè.
FONTE: tuttomercatoweb.com
13/09/2024
16.45 – Ibrahim Hatipoğlu, contabile membro del consiglio di amministrazione del Galatasaray, ha parlato del trasferimento di Zalewski. Queste le sue parole:
“Abbiamo concluso i colloqui con Nicola Zalewski ieri sera. La notizia è completamente falsa. Gli italiani lo stanno facendo in modo pianificato”.
FONTE: aspor.com.tr
13/09/2024
11.39 – Nicola Zalewski ha dato l’ennesimo rifiuto all’offerta del #Galatasaray e la Roma lo ha messo fuori rosa. Non si tratta di problemi economici ma il giocatore preferisce altre destinazoioni.
Nicola #Zalewski ha dato l’ennesimo rifiuto all’offerta del #Galatasaray e l’#ASRoma lo ha messo fuori rosa@tempoweb #calciomercato
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 13, 2024
FONTE: X F. Biafora
10.30 – Dopo l’accordo tra Roma e Galatasaray si tenta di convincere il giocatore ad accettare l’offerta. Infatti oggi ci sarà un incontro tra la dirigenza turca e il giocatore che sarà accompagnato dal suo agente.
Roma ile her konuda anlaşan Galatasaray yönetimi, öğle saatlerinde Nicola Zalewski‘nin temsilcisiyle bir araya gelecek ve oyuncuyu ikna etmek için bir görüşme daha yapacak! https://t.co/sP6QcYIKxv
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) September 13, 2024
:FONTE: X Yağız Sabuncuoğlu
12/09/2024
21.58 – proseguono i dialoghi, anche se vanno sistemati ancora diversi aspetti. Confermata la presenza di una clausola.
#Zalewski–#Galatasaray, proseguono i dialoghi, anche se vanno sistemati ancora diversi aspetti. Confermata la presenza di una clausola#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) September 12, 2024
FONTE: X E. Trotta
20.56 – È stato raggiunto l’accordo tra Galatasaray e Roma per il trasferimento di Nicola Zalewski, ma il giocatore non si è ancora convinto. La trattativa con il giocatore continua.
DETTAGLI CONTRATTO INTERCLUB
• Commissione di trasferimento di 9 milioni di euro
• Bonus facile da 1 milione di euro
• Bonus sfuggente da 2 milioni di euro.
🚨 Galatasaray ile Roma arasında Nicola Zalewski transferi için anlaşma sağlandı ancak oyuncu hâla ikna edilemedi. Oyuncuyla görüşmeler sürüyor.
KULÜPLER ARASI ANLAŞMA DETAYLARI
• 9 milyon euro bonservis bedeli
• 1 milyon euro kolay bonus
• 2 milyon euro zor bonus— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) September 12, 2024
FONTE: X Yağız Sabuncuoğlu
20.11 – La Roma ha accettato l’offerta del Galatasaray da 11 milioni più bonus e percentuale di futura rivendita. Palla a Nicola Zalewski che sta riflettendo sulla nuova proposta turca. Trattativa per il momento ancora in piedi.
L’#ASRoma ha accettato l’offerta del #Galatasaray da 11 milioni più bonus e percentuale di futura rivendita. Palla a Nicola #Zalewski che sta riflettendo sulla nuova proposta turca. Trattativa per il momento ancora in piedi@tempoweb pic.twitter.com/Styb1PiPaL
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 12, 2024
FONTE: X F. Biafora
18.00 – La Roma accetterà l’ultima offerta del Galatasaray se Zalewski sarà convinto. Per convincere la squadra del giocatore, Cenk Ergün ha fatto una nuova offerta al rappresentante di Zalewski andando oltre la prima offerta, che prevedeva un compenso netto annuo di 1,9 milioni di euro.
🚨 Roma, Galatasaray’ın son yaptığı teklifi Zalewski ikna olursa kabul edecek. Cenk Ergün, oyuncu tarafını ikna etmek için Zalewski‘nin temsilcisine yeni bir teklif yaptı ve 1.9 milyon euro yıllık net ücret içeren ilk teklifin de üzerine çıktı.
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) September 12, 2024
FONTE: X Yağız Sabuncuoğlu
16.42 – Zalewski preferisce rimanere a Roma. Come raccontato nelle ultime ore dalla nostra redazione, il Galatasaray lavora per il polacco, con gli emissari del club turco che hanno raggiunto la città nella mattina di giovedì 12 settembre. Nonostante l’offerta molto importante a livello economico, la volontà del calciatore è quella di restare nella società giallorossa. Ma il Galatasaray non si arrende e vuole provare a convincere Zalewski. Una corsa contro il tempo, vista l’imminente chiusura del mercato, in programma il 13 settembre.
FONTE: gianlucadimarzio.com
15.00 – La trattativa tra Roma e Galatasaray si è bloccata, si è chiusa. Non si è trovato l’accordo economico tra le due società per il trasferimento di Nicola Zalewski in turchia.
Sì è bloccata la trattativa tra la Roma e il Galatasaray.
NON per il rifiuto di Zalewski ma perché non si è trovato l’accordo economico.
Non è stato un Dybala bis.
— Roberto Maida (@RobMaida) September 12, 2024
FONTE: X R. Maida
11/09/2024
20’40 -Nella giornata di oggi, mercoledì 11 settembre, si è tenuto a Roma un incontro tra i giallorossi e il club turco. Come raccontato, il Galatasaray aveva mosso i primi passi nei giorni scorsi per l’esterno sinistro.
Si va alla ricerca di un’intesa sia per quanto riguarda il giocatore che tra le due società. Una decisione definitiva fra tutte le parti in causa è attesa nella serata di oggi.
17.40 – I dirigenti della società turca hanno rinviato il volo per Istanbul programmato inizialmente nella serata odierna. La trattativa è arrivata a una fase delicata; il club turco ha offerto 8 milioni + bonus ma la Roma ne chiede 10 fissi.
14.50 – Il Galatasaray è a un passo dall’acquisto di Nicola Zalewski, mancano pochissimi dettagli, e l’allenatore della squadra turca ha dato un indizio molto importante sui movimenti in entrata. Ecco le sue parole: “Mi aspetto che oggi venga annunciato un nuovo acquisto. E vogliamo mettere a segno un ulteriore colpo entro venerdì”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma
13.00 – Ore decisive per il trasferimento di Zalewski al Galatasaray. In queste ore è in corso un incontro fra le parti per provare a trovare l’accordo sulla valutazione definitiva dell’esterno offensivo polacco, in scadenza a giugno 2025. Il giocatore ha dato un’apertura al trasferimento ad Istanbul ed ora è in attesa di novità dal club giallorosso, che per cederlo è partito da una cifra intorno ai 10 milioni di euro. L’idea della società turca è che si potrebbe trovare un accordo intorno agli 8 milioni più bonus.
FONTE: calciomercato.it
11/09/2024
11.55 – La dirigenza del Galatasaray aveva in mente di perfezionare ieri il trasferimento di Zalewski e di portare il giocatore a Istanbul oggi a mezzogiorno, ma le trattative si sono allungate e hanno rinviato il volo Roma-Istanbul previsto alle 12 di oggi. L’obiettivo è incontrare in tempi brevi la Roma e Zalewski, completare il trasferimento e portare il giocatore a Istanbul questa sera.
🚨 Galatasaray yönetimi dün Zalewski transferini tamamlayıp bugün öğlen oyuncuyu İstanbul’a getirmeyi planlıyorlardı ancak görüşmeler uzadı ve bugün 12’de planlanan Roma-İstanbul uçuşunu ertelediler. Roma ve Zalewski ile kısa süre içerisinde bir araya gelip, transferi noktalayıp…
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) September 11, 2024
FONTE: X Yağız Sabuncuoğlu
10/09/2024
17.20 – Zalewski ha accettato la proposta del Galatasaray. Ora trattano i club per l’indennizzo da versare alla Roma.
Zalewski ha accettato la proposta del Galatasaray. Ora trattano i club per l’indennizzo da versare alla Roma.
Con @AliprandiJacopo tutto sul sito del @CorSport
— Roberto Maida (@RobMaida) September 10, 2024
FONTE: X R. Maida – Il Corriere dello Sport
17.01 – Il Galatasaray ha fatto progressi significativi nelle trattative con la Roma e la squadra del giocatore per il trasferimento di Nicola Zalewski. I piani di pagamento e gli ultimi dettagli sono in fase di discussione tra le due squadre.
🚨 Galatasaray, Nicola Zalewski transferi için Roma ve oyuncu tarafıyla yaptığı görüşmelerde önemli mesafe kaydetti. @playspor
İki takım arasında ödeme planları, son detaylar görüşülüyor.#yüzdeyüz https://t.co/9b3TClJU3g
— Ertan Süzgün (@ertansuzgun) September 10, 2024
FONTE: X Ertan Süzgün
14.15 – Oggi la dirigenza del Galatasaray lascerà Istanbul per l’operazione di trasferimento alle ore 16.05. Il volo era ufficialmente programmato.
🚨 Galatasaray yönetimi saat 16.05’te transfer harekatı için İstanbul’dan ayrılacak. Uçuş resmen planlandı. Hem kanat hem orta saha hem de stoper için görüşmeler yapılacak. İlk durak İtalya! https://t.co/IfxonHspR9
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) September 10, 2024
FONTE: X Yağız Sabuncuoğlu
11.00 – In giornata sarà a Trigoria e verrà presa una decisione. Tuttavia servono gli accordi definitivi con il club giallorosso, nelle prossime ore sarà necessario avvicinarsi alla soluzione altrimenti tutto diventerà più complicato. I contatti sono andati avanti, il Galatasaray offre un ingaggio importante, la Roma chiede almeno 10 milioni per il cartellino malgrado il contratto in scadenza e comunque con la possibilità di rinnovare.
FONTE: alfredipedulla.com
09/09/2024 12.00
– La dirigenza del Galatasaray ha confermato l’interesse per Nicola Zalewski. La trattativa sta procedendo positivamente e il trasferimento dovrebbe essere completato tra oggi e domani.
💥Galatasaray yönetimi, Nicola Zalewski ismini doğruladı. Oyuncu cephesinde de aldığım bilgi görüşmelerin olumlu geçtiği. Bugün yarın bu transferin bitmesi bekleniyor. Junior Ebimbe de kiralık isteniyor. https://t.co/ohxDOIMaOy
— Kaya Temel (@kayatemel_) September 9, 2024
FONTE: X K. Temel
08/09/2024
21.20 Dopo le notevoli prestazione con la Nazionale polacca, anche Robert Lewandowski lo ha elogiato, Nicola Zalewski finisce nelle grinfie del Galatasaray, dove il mercato è ancora aperto.
Dopo le notevoli prestazione con la Nazionale polacca, anche Robert Lewandowski lo ha elogiato, Nicola Zalewski finisce nelle grinfie del Galatasaray, dove il mercato è ancora aperto.
Galatasaray sol kanat bölgesi için Nicola Zalewski ile ilgileniyor. @aspor
— Emre Kaplan (@emreekaaplan) September 8, 2024
FONTE: X Emre Kaplan – Aspor
24/08/2024 20.08 – Il PSV Eindhoven ha fatto l’offerta per Nicola Zalewski. Si tratta di 9 milioni di euro. Il giocatore sta riflettendo.
FONTE: gianlucadimarzio.com
23/08/2024 14.31 – L’esterno italo-polacco piace molto a Conte, che lo vorrebbe con se al Napoli. Ngonge, invece, sarebbe ideale per completare l’attacco della squadra di De Rossi, giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. Il gialloroso dovrebbe partire a titolo definitivo con conguaglio in favore del club azzurro.
#Calciomercato | Continuano i contatti tra #Roma e #Napoli: si lavora allo scambio tra #Ngonge e #Zalewski, con conguaglio in favore del club azzurro
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 23, 2024
12.26 – Il PSV è interessato a Nicola Zalewski. Il club di Eindhoven vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo con l’esterno della Roma, un giocatore apprezzato per la sua versatilità. Il club giallorosso ha fissato il prezzo del calciatore a 12 milioni di euro, ma il PSV potrebbe tentare di sfruttare il fatto che il suo contratto scadrà nel 2025.
FONTE: soccernews.nl