L’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita contro la Juventus, partita che si giocherà alle ore 15.30 all’Allianz Stadium:
Sulla partita contro la Juventus… “È una partita bella e importante, è sempre una partita che dà grandi stimoli ed emozioni. Si giocherà in uno Stadium quasi tutto pieno. Sicuramente è un evento incredibile da godersi. Cercheremo di preparare bene la partita perché vogliamo fare una grande gara”.
Dopo le partite di Champions da dove le trovate le energie per questa partita? “Le fatiche di Champions si fanno sempre sentire perché sono partite di grande intensità e ti portano via qualcosa a livello fisico e mentale. Noi dobbiamo essere pronte perché questa è una partita dello stesso livello di quella della Champions”.
Servirà una Roma formato Champions contro la Juventus ancora imbattuta? “La Juve sta facendo un percorso netto. Ha fatto un inizio di stagione importante, ha vinto anche in Champions League, è una squadra forte che ha cambiato modo di giocare, ha cambiato la guida tecnica, Canzi lo conosco bene e so che ha preparato la partita nei minimi particolari e noi dovremmo essere la squadra che sta crescendo, che migliora di partita in partita, che ha fatto una grande gara martedì e siamo pronte a fare una grande partita anche domani”.
🎙️”È sempre una partita che dà grandi stimoli ed emozioni, questa volta si giocherà allo Stadium e sarà un evento incredibile da vivere”
Alessandro Spugna alla vigilia della gara contro la Juventus#ASRomaFemminile pic.twitter.com/hYoMr888K9
— AS Roma Femminile 🇮🇹 🏆 (@ASRomaFemminile) October 12, 2024
FONTE: asroma.com