C’è il Milan tra le possibili destinazioni di Jonathan David, l’attaccante del Lilla che il 30 giugno sarà svincolato, ma che già a gennaio potrà “promettersi” a un altro club firmando il nuovo contratto. (…)
Visti i numeri delle ultime stagioni è una grande occasione. Anche per il Diavolo che attualmente in attacco ha il punto fermo Morata, Abraham sul quale a fine stagione dovrà essere presa una decisione visto che è in prestito secco dalla Roma (acquisto o addio?) e Jovic. (…)
L’eventuale operazione David è legata alla scelta che il Milan farà su Abraham: con la Roma bisognerà discutere anche di Saelemaekers, che ha fatto il percorso inverso rispetto all’inglese. (…)
Per rendere definitivo lo scambio, adesso di prestiti, va trovata la quadra sulla valutazione del cartellino di Tammy che la società giallorossa aveva fissato a 25 milioni. Ora però c’è anche la variabile Jonathan David da tenere in considerazione. Una simile occasione potrebbe spingere il Diavolo a fare un altro tipo di scelta, anche sotto il profilo delle caratteristiche, e a salutare Abraham.
FONTE: Gazzetta dello Sport