A pochi minuti dall’inizio del match contro il Torino, l’allenatore della Roma, Ivan Juric,, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Il cambiamento della sua comunicazione: prima soft, ora si vede lo Juric vero. Serviva anche questo per la scossa? “No, ci sono momenti e momenti. C’erano momenti in cui serviva grande tranquillità e altri in cui bisognava cambiare la rotta. Mi auguro che con l’ultima partita abbiamo dato la scossa e mi aspetto tanto oggi”.
Soulé? “Abbiamo tanti giovani ragazzini che lavorano tanto e che vogliono crescere, serve pazienza. Ho grande fiducia in lui, può fare una grandissima partita perché lavora tanto”.
Ha dato ancora una volta fiducia a Le Fée, cosa le piace del giocatore? “Mi sembra un giocatore completo, l’altro giorno mi è piaciuto tanto e spero abbia recuperato bene lo sforzo. È utile in tutte e due le fasi”.
Il Verona ha perso 6 delle ultime 7 partite, quali sono le insidie? “Sono sempre stati pericolosi, hanno perso partite anche immeritatamente. Hanno giocatori davanti con gamba e velocità. Mi aspetto una partita intensa e dobbiamo rispondere colpo su colpo”.
FONTE: Sky Sport