Ivan Juric confermato alla guida della Roma, ma comunque sotto esame. Il responso dei Friedkin, dopo ore di riflessioni, è arrivato e per ora non prevede scossoni. (…)
Negli ultimi giorni ci sono stati contatti continui tra la proprietà (…) e la dirigenza (Ghisolfi) a Trigoria, con la linea che è quella di continuare a dare fiducia a un allenatore scelto neanche due mesi fa. Una fiducia, però, che non sarà infinita perché i Friedkin non sono comunque soddisfatti dei recenti risultati. (…)
Per questo, nel ribadire il suo sostegno a tecnico e squadra in questo momento di difficoltà, i presidenti giallorossi si aspettano anche un miglioramento dei risultati. Senza sarà ancora l’allenatore a pagare. (…) Per ovvie ragioni tutti a Trigoria tifano affinché con Union Saint Gilloise e Bologna possano arrivare sei punti per cercare di respirare e preparare al meglio il finale di 2024.
In caso contrario nei giorni scorsi un primo casting per sostituire Juric era già cominciato seppur senza trovare una valida alternativa. (…) Non tanto per una questione di nomi, quelli ci sono, quanto di circostanze. Massimiliano Allegri e Roberto Mancini costerebbero molto e non accetterebbero un contratto fino al 30 giugno. (…)
FONTE: Tuttosport