Mentre la Roma continua il casting per l’allenatore, il sindaco Gualtieri parla del dossier sullo stadio di Pietralata mantenendo una buona dose di ottimismo. “Sulla questione sportiva sport non entro – ha detto al TgCom – ma sulla parte dello stadio sento un forte impegno della società, stiamo lavorando gomito a gomito. Abbiamo vinto tutti i ricorsi e ci sono le condizioni perché si presenti a breve il progetto definitivo e si parta. Vedo da parte della società un impegno serio”.
In questo momento, aspettando la nomina del nuovo Ceo, a rappresentare la Roma nelle sedi istituzionali per lo stadio sono l’avvocato Lorenzo Vitali, presenza fissa anche alle riunioni di Lega, e la responsabile della relazioni “politiche” Lucia Bernabè.
Se Gualtieri è convinto che i nodi burocratici siano stati sciolti, ora tocca ai Friedkin procedere con la consegna del progetto definitivo, primo passo del lungo iter che dovrebbe piano piano condurre all’apertura dei cantieri. Difficile però che il processo possa continuare senza l’amministratore delegato, carica vacante ormai da quasi due mesi a Trigoria.
FONTE: Il Corriere dello Sport