IMMOBILE (RAI SPORT) Che partita è stata?
“L’abbiamo preparata bene, ci tenevamo a ben figurare ed è uscito fuori un grande risultato. Sono contentissimo per il gol, questa è una delle serate più importanti della mia carriera”.
Chiuso il discorso qualificazione? “No, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. La Roma ha dimostrato di essere una grande squadra e di poter fare cose importanti; ci vorrà concentrazione e spirito di sacrificio anche nella gara di ritorno”.
INZAGHI (RAI SPORT) Ottima prova? “Abbiamo fatto una partita perfetta, non abbiamo concesso niente. Abbiamo dimostrato che abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi hanno fatto bene. Abbiamo vinto meritatamente, ma ora c’è anche il ritorno. Siamo contenti per i tifosi, che ci tenevano molto. Contentissimo per la curva piena, ora siamo a metà dell’opera. Ma giusto goderci questa serata”.
Fiducioso per il ritorno? “Si abbastanza, ma il 5 aprile dovremmo fare un altra grande gara. Pensiamo anche al campionato per domenica”.
CRECCO (LAZIO STYLE) Ritorno alla Lazio e vittoria contro la Roma… “Non ci avrei mai creduto, è stato qualcosa fatto tutto all’ultimo. È successo negli ultimi 20’ del calciomercato. Sono contentissimo. Non era facile, non vincevamo dal 26 maggio: ho fatto di tutto per aiutare la squadra, sono contentissimo della vittoria. Conosco tutti da tanti anni, sono tutti grandi ragazzi: è un gruppo fantastico”.
Qual è il tuo ruolo? “Sulla fascia posso fare tutti i ruoli”.
Avete già festeggiato? “Abbiamo fatto un casino, ma è presto, non è ancora successo niente, dobbiamo fare una grande partita anche al ritorno”.