Dopo settantasette giorni riecco Ryan Friedkin. Il mese di dicembre è decisivo e la Roma si gioca la stagione. I proprietari sono tornati nella Capitale e questa sera contro il Lecce accompagneranno la squadra in campo. Un segnale per dimostrare ancora una volta che la società è pronta a fare nuovi sforzi e nuovi investimenti per gennaio.
Ryan Friedkin ha trascorso l’intera giornata a Trigoria. L’americano ha avuto dei colloqui con tutte le figure importanti del club e con la squadra. La visita del vicepresidente non sarà lampo, bensì, rimarrà a Roma per mettere a punto le strategie e per presumibilmente annunciare il nuovo CEO.
Il campo, invece, racconta di una Roma alle prese con 3 gare fondamentali: Lecce in casa, Como in trasferta e il Parma all’Olimpico. I giallorossi devono fare bottino pieno anche perché ora la zona retrocessione dista solo due punti.
Queste sfide saranno poi intervallate dall’Europa League e dalla Coppa Italia. Dopo la gara di San Siro contro il Milan riaprirà il mercato e i Friedkin saranno nuovamente pronti a rinforzare la rosa con acquisti mirati e che possano colmare le lacune.
FONTE: La Gazzetta dello Sport