Al termine del match contro il Braga, l’esterno della Roma, Nicola Zalewski, ha rilasciato delle dichiarazioni:
MIXED ZONE La cura Ranieri sta funzionando? “Sicuramente noi lavoriamo per serate come queste. Lorenzo se lo merita, è un bravo un ragazzo ed è un professionista. Penso ce lo meritiamo tutti come squadra, ma soprattutto i tifosi.
È stata fatta pace con il pubblico? “Ho sempre detto che se ci sono questi comportamenti da parte dei tifosi da qualche cosa è dovuto. Non è stato un periodo facile, non solo per me e per Lorenzo, ma penso per tutta la squadra. Siamo contenti per la prestazione di oggi e cerchiamo di ripeterla più volte possibili”.
Come stai vivendo quest’anno in scadenza? “Cerco semplicemente di giocare a pallone, poi tutto quello che non riguarda il campo di gioco ci pensano altre persone”.
La trasformazione della Roma è data da una questione tattica o mentale? “Io penso un po’ tutto. Sicuramente la vittoria trovata contro il Lecce ci ha aiutato tanto questa sera e come ho detto, dobbiamo continuare su questa strada perché ce lo meritiamo noi e soprattutto i tifosi”.
ROMA TV “Un punto di partenza, non vogliamo fermarci qui. Un punto che ci voleva sotto ogni punto di vista, abbiamo dominato. Serviva a noi, allo staff e ai tifosi”.
Ranieri sta tirando fuori il meglio… “Sicuramente, noi lavoriamo ogni giorno al massimo per arrivare in partita a dare il meglio. Questa sera ci siamo riusciti, ora pensiamo alla prossima partita”.
Il peggio è passato… “Sono stati mesi complicati, non ci possiamo nascondere dietro un dito, dobbiamo assumerci le responsabilità di quel momento. Partite come queste aiutano per il morale e lo spirito, speriamo di ripartire da qui”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma/Sky