Questa mattina la squadra giallorossa è scesa in campo sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria all’indomani della brutta sconfitta contro il Como per 2-0. Come di consueto, il giorno dopo la partita la squadra è stata divisa in due gruppi: per quelli che hanno giocato, si è svolta con un defaticante mentre per tutti gli altri e con un corto minutaggio nel match di ieri sera, hanno svolto un allenamento completo per preparare l’esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria all’Olimpico, match in programma mercoledì alle ore 21.00. Leandro Paredes ha smaltito la sindrome influenzale e si è allenato con il resto dei compagni. Invece ancora lavoro differenziato per Mats Hummels e Bryan Cristante.
DIFFERENZIATI: Cristante, Hummels
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-2-1) Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso, Angeliño, Koné, Paredes, Pisilli; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: ROMA-SAMPDORIA (21.00) GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-PARMA (ORE 12.30)
INDISPONIBILI: Cristante, Hummels
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: ManciniDIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma
[video_gallery filter="tax::category::is::videogallery1;"]