L’esterno della Roma Femminile, Benedetta Glionna, ha rilasciato un’intervista a due giorni dalla finale contro la Fiorentina di Supercoppa, che si giocherà alla Spezia lunedì alle ore 15.30:
“Ci stiamo preparando bene. Due settimane che ci alleniamo, la stiamo preparando in tutte le fasi. Abbiamo molta voglia di giocare questa finale e stiamo lavorando bene”.
Cosa significherebbe alzare il trofeo per te, per la squadra, per la società, per la proprietà? “Sicuramente è uno degli obiettivi della stagione, è comunque un trofeo da aggiungere per la società, soprattutto anche per i tifosi, è una gioia in più e per noi sarebbe raggiungere uno degli obiettivi”:
Si gioca alla Spezia, campo neutro, definiamolo così, ma il sostegno dei tifosi non è mai mancato per voi, cosa ha rappresentato? “La tifoseria qui a Roma è un mondo a parte, secondo me li senti subito, senti subito la gioia nel seguirti, il sostegno che ci danno in tutte le città anche all’estero quando siamo andate a giocare in Champions. Quindi è quella cosa in più che ci dà quella forza anche in campo in più”.
FONTE: Sky Sport