L’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita di campionato contro l’Inter, che si giocherà domani al Tre Fontane alle ore 20.45:
Avete vinto la Supercoppa, come state? “Ho ritrovato bene il gruppo, l’euforia della vittoria di un titolo è importante, era un nostro obiettivo. Siamo motivati per affrontare questo mese che è molto importante per il campionato, vogliamo fare bene domenica”.
Un giudizio sull’Inter? “L’Inter ha fatto una prima parte di stagione molto buona, ha cambiato tanto, dalla guida tecnica alle calciatrici, le loro ambizioni sono quelle di lottare fino all’ultimo per qualcosa di importante. Sono forti, giocano la prima partita del 2025 da noi e dovremo prestare tanta attenzione perché hanno i nostri stessi punti, ma vogliamo superarle. Una vittoria darebbe ulteriore fiducia”.
Prima gara del 2025 al “Tre Fontane”… “Il nostro pubblico ci trascina tanto, giocare in casa ci fa sempre piacere e il pubblico ha sempre risposto con grande presenza, speriamo che ci siano tante persone e la vittoria in Supercoppa porti altra gente. Il pubblico ci ha sempre trascinati, è sempre stato qualcosa in più”.