A pochi minuti dall’inizio della partita contro il Bologna, il difensore della Roma, Mats Hummels, ha rilasciato delle dichiarazioni:
DAZN L’ultima contro il Bologna era l’ultima di Juric, dopo hai iniziato a giocare… “Quella partita è stata un grande cambiamento per me, soprattutto perché ho patito il non giocare, dopo è arrivato il cambiamento per tutta la squadra e abbiamo iniziato a fare meglio”.
Il derby ha dato entusiasmo? “Sì, ma anche quelle precedenti hanno messo le basi per poi esplodere appunto contro la Lazio. Oggi c’è un altro match importante e vediamo dove la Roma potrà arrivare”.
SKY Dopo le difficoltà iniziali, sei un grande momento… “Sì, ho la chance di giocare e perché la squadra sta facendo bene. Queste ultime settimane sono state positive per noi, siamo sulla buona strada e vogliamo continuare. Ci stiamo conoscendo sempre di più e miglioriamo ogni settimana”.
Il Bologna? “È una buona squadra, giocano in modo aggressivo e hanno giocatori di qualità”.
L’estate scorsa sei stato vicino al Bologna, il tuo futuro visto il tuo contratto in scadenza? “Niente finora, voglio solo giocare bene per il club e poi nelle prossime settimane o nei prossimi mesi parleremo ma per ora voglio solo giocare, è il mio unico focus. Non c’è pressione”.
FONTE: DAZN