Ubaldo Righetti, ex calciatore della Roma e persona legata a Massimiliano Allegri, si è espresso in merito alle indiscrezioni che vedono l’ex tecnico della Juventus come possibile prossimo allenatore della squadra giallorossa. Di seguito le sue parole:
“Molto probabilmente un contatto tra la Roma e Allegri c’è stato, non ti dico di no. Lui spesso non mi dice tutto anche per non mettermi in difficoltà, ma qualcosa mi ha fatto capire. Anche l’Arabia però è un’opzione reale, questa notizia sollecita la situazione. È capace che una società vada da lui dicendogli ‘Aspetta un attimo, dove vai?’.”
Alla luce di ciò che stai dicendo, la Roma ha già scelto il prossimo allenatore oppure no? “È molto probabile che alla Roma non interessi Allegri. Nel contatto, che credo sia avvenuto prima dell’arrivo di Ranieri, bisogna vedere cosa si sono detti, non lo so. Comunque le cifre dell’offerta dall’Arabia sono parecchio alte”.
Magari però Allegri può pensare che ci sia ancora qualcosa per lui in Italia, nello specifico nella Roma. E quindi possa attendere questa ultima parte di Ranieri e l’inizio dell’estate… “Magari, sì”.
FONTE: Radio Romanista