03.02.2025 │ 18.29 – Il probabile acquisto della Roma, Salah Eddine, arriverà a Ciampino alle ore 19.35
17.02 – Altro acquisto della Roma, acquisto che può dare il via a Samuel Dahl al Benfica. Anass Salah Eddine è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma: il terzino sinistro decollerà da Amsterdam alla volta di Ciampino, atterraggio in serata. Con il Twente accordo da 8 milioni più 2 di bonus: i club stanno scambiando i documenti.
Anass #SalahEddine è pronto a diventare un nuovo giocatore della #ASRoma: il terzino sinistro decollerà da Amsterdam alla volta di Ciampino, atterraggio in serata. Con il #Twente accordo da 8 milioni più 2 di bonus: i club stanno scambiando i documenti@tempoweb #calciomercato pic.twitter.com/8ArFu0Bxlv
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) February 3, 2025
FONTE: X F. Biafora
13.30 – La Roma, dopo aver portato in città Nelsson, è alla ricerca di un esterno difensivo e ha messo gli occhi su Salah-Eddine, in forza al Twente. Sebbene gli olandesi inizialmente facessero muro, i giallorossi hanno continuato a lavorare e le parti si sono avvicinati nelle ultime ore.
Passi avanti, dunque, con un’operazione intorno ai 7/8 milioni di euro: prenotate le visite mediche, si attende l’ok del Twente. Questo passaggio potrebbe anche dare il via – come anticipato – all’uscita di Samuel Dahl, conteso tra Benfica e Beşiktaş.
FONTE: gianlucadimarzio.com