Alla termine della partita contro la Fiorentina, il Capitano della Primavera, Leonardo Graziani, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Secondo me non meritavamo questa sconfitta; è stata una buonissima partita e secondo me abbiamo anche dominato il gioco con la palla e non ci ha detto bene”.
Equilibrio in campo, tanto occasioni, però per la Roma, soprattutto capitate a Misitano e poi quell’errore, il gol della Fiorentina. Poteva essere gestita meglio la palla ma soprattutto potevamo essere più cinici sottoporta… “Beh sì stiamo migliorando molto in allenamento per essere più cinici sottoporta però si vede che ancora non basta. Abbiamo fatto una buonissima partita, Giulio (Misitano, ndr) una grandissima partita e gli è mancato solo il gol; purtroppo è andata così. Sugli errori può succedere chi sbaglia non impara e quindi può succedere di tutto”.
Immagino ci sia tanto rammarico nello spogliatoio anche perché poi perdere queste partite… Insomma ti lascia qualcosa dentro da capitano. Cosa ti senti dire ai tuoi compagni... “Beh sì c’è molto rammarico dopo una sconfitta del genere. Fatta una partita, secondo me, è buonissima e bisogna rialzarci prima possibile, pensare subito alla prossima partita e vincerla e… vincere tutte le altre partite. Fa male ma bisogna continuare come stiamo facendo perché stiamo facendo molto bene”.
FONTE: asroma.com