La Roma è scesa bene in campo… “Si, ottimo riassunto cercavamo questo. Le riposte che i ragazzi ci hanno dato tutto l’anno. Venivamo da un mese problematico sotto il profilo dei risultati e del fisico, ma ci può stare. Qualche delusione ha lasciato il segno ma volevamo tornare noi stessi ed i ragazzi l’hanno fatto dando tutto”.
La Roma non ha concesso nulla… “E’ tornata una squadra normale, ma l’abbiamo sempre fatto anche nelle gare che non sono andate bene. Avevamo qualche problema dietro, ma oggi li ho visto correre l’uno per l’altro a cominciare da Tumminello e Soleri, bella partita oggi”.
Ora la sosta… “Vanno rispettate, fa bene allenarsi ma anche recuperare, hanno la stessa importanza, qualcuno dei nostri non si fermerà perché qualcuno andrà in Nazionale, perciò loro avranno un supplemento di lavoro, tiferemo per loro”.
L’Inter ha pareggiato… “Abbiamo questi due obiettivi, evitare i playoff che sono impegnativi prima delle finali e po ila Coppa Italia che è nella nostra testa, una alla volta, recuperiamo e vediamo che fanno i ragazzi in Nazione poi riprenderemo a Bologna dove è difficile poi la finale contro l’Entella”.
Nura? “Lo vedo molto più sereno, ha giocato da Nura. Recuperarlo è un vantaggio sotto tanti aspetti, quello principale è per lui, è un ragazzo di grande prospettiva, gli sono capitate tutte ed è ora che la fortuna giri”.
SPINOZZI Come stai?
“E’ andata bene, il ginocchio ha risposto bene non ho sentito dolore, quello era importante”.
Hai sfiorato il gol… “Sarebbe stato bello, è importante la vittoria, il gol non è la cosa principale”.
Sei stato fuori, tanto cose importanti… “E’ stato brutto perché la squadra ha passato un momento difficile, on fare niente e non dare una mano è stato peggio. Ora mi voglio godere i momenti e le partite che verranno”.
Siete stai bravi a metterla in discesa… “Si, siamo entrati bene e abbiamo chiuso la partita”.
Non avete preso gol… “Si, è importante, ci alleneremo per non subirne più”.
Obiettivo fase finale… “Non vogliamo l’ora di giocare contro Bologna ed Entella, vogliamo far vedere che squadra siamo”.