Tammy Abraham, in prestito al Milan fino a giugno 2025, ha rilasciato un’intervista in cui ha commentato il paragone tra Sérgio Conceiçao, suo attuale allenatore al Milan, e José Mourinho, tecnico che ha avuto durante la sua esperienza alla Roma, con cui ha vinto la Conference League. Queste le sue parole:
“Giocando con Sérgio e José, posso dire che sono simili. Entrambi credono davvero in ciò che vogliono raggiungere. Sono motivati, grandi lavoratori e vogliono sempre il meglio da te. E lo otterranno, non importa cosa accada. Come giocatori, abbiamo tutti bisogno di quella spinta per dare il massimo. Sono un vincente, voglio vincere, credo che si viva una volta sola. Quindi godetevi sempre il vostro tempo, cercate di giocare con un sorriso sul viso. Io sto vivendo il mio sogno”.
Sul futuro negli USA… “Ho detto a Pulisic che se l’argomento America venisse fuori, dovrebbe portarmi con sé. Non si sa mai, nel calcio. Non si conoscono mai la vita e i piani di Dio, quindi se un giorno dovesse arrivare, sai, assolutamente sì”.
FONTE: CBS Sport Golazo











