A pochi minuti dall’inizio del match contro l’Inter, il DS della Roma, Florent Ghisolfi, ha rilasciato delle dichiarazioni:
DAZN Ci hanno colpito le sue dichiarazioni quando ha detto che è pronto a fare un passo indietro. Che obiettivi ci sono con la società? “Il mio obiettivo non conta, conta la Roma. Abbiamo la responsabilità di costruire un club più che una squadra. Credo nella forza dell’organizzazione”.
Quanto può incidere avere il settore ospiti vuoto? “Siamo tristi, sappiamo quanto sono importanti i nostri tifosi. Per noi è fondamentale, peccato avere il settore ospiti vuoto, non credo sia la strada giusta per risolvere un problema. I nostri tifosi pagano per gli errori di una minoranza. Sono sicuro anche oggi saranno al nostro fianco”
CI sono rimpianti per questa stagione? “Claudio è la persona giusta, ma non pensiamo al passato. Non abbiamo paura, dobbiamo continuare così. Sono le ultime partite del mister, questo deve essere una forza per la squadra e una fortuna per tutti, per il calcio. Faremo il massimo per fare un grande finale di stagione”.
FONTE: DAZN











