Alla termine della partita contro l’Inter, partita pareggiata dalla Roma per 2-2, l’allenatore della Primavera, Gianluca Falsini, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Oggi voglio dire una bugia e dico sono più contento del primo tempo ma già sai cosa penso. Quindi sì, ci sta di soffrire contro di loro, non come abbiamo fatto insomma [nel secondo] tempo però ripeto, abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo creato tanto contro una squadra veramente forte. A tratti abbiamo anche sviluppato un calcio piacevole e faccio i complimenti anche ai tifosi che sono venuti, ci hanno sospinto. Oggi ci voleva veramente tanto aiuto da questo punto di vista, quindi diciamo che sono più contento del primo tempo, ma non è vero”.
“Al di là dei gol che abbiamo fatto, che sono tanti. Ma mi sembra 20 giocatori diversi [ad aver segnato]. Non so che dirti, nel senso che sono anche imbarazzato da questo punto di vista, nel senso che è una cosa fantastica. Questi ragazzi veramente producono un calcio importante. Adesso abbiamo 20 giorni, un pochino di più, per prepararci alla semifinale soprattutto fisicamente. E poi vediamo cosa ci saremo capaci di fare”.
FONTE: asroma.com











