(ROMA TV) Cosa vi ha chiesto Spalletti oggi? “Ha chiesto di fare attenzione ai terzini e agli esterni alti dei rosanero. Io e Bruno Peres ci siamo riusciti”
Ci credi nella convocazione in nazionale? “La risposta è semplice, tutti vorrebbero avere il privilegio di rappresentare la propria nazione. Ci proverò”.
Serviva un’iniezione di fiducia? “Partite come queste non sono mai facili, si deve battagliare e mettere l’incontro sul piano in cui lo mettono loro. E’ importante vincere e non subire reti, dunque l’obiettivo è stato centrato. Con questa vittoria acquisiamo sicurezze perse negli ultimi incontri, e ci avviamo fiduciosi alla sfida difficile contro il Lione”.
(MIXED-ZONE) “Una buona prestazione, pensi di poter contare su altre presenze dal 1’ nel prossimo futuro? “Sicuramente devo migliorare tanto, da tanto non giocavo 90’ ma sono felice dell’opportunità che mi ha dato il mister, ha dato fiducia a me e a tutti gli altri che hanno giocato poco, ci ha detto che siamo importantissimi anche se abbiamo giocato poco finora e che anche il risultati positivi passano da noi, siamo delle risorse in più”.
Infortunio ormai alle spalle? “Si, il ginocchio sta bene, ha sempre risposto bene. Ora devo solo ritrovare il ritmo partita, possiamo dare una mano alla squadra”.
Come arriva la squadra a livello fisico alla sfida con il Lione? “Valuteremo tutto meglio da domani, ma stasera è stato importante a livello mentale vincere con 3 gol senza subirne, ci ha ridato qualche certezza che in settimana avevamo perso. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte e di ribaltare la situazione”.
Pensate di poter riprendere la Juve? “Pensiamo a fare il nostro, i conti si faranno alla fine ma daremo il massimo per ogni obiettivo in cui siamo in corsa”.