13.13 – “Oltre alle dichiarazioni rilasciate questa mattina, l’agente di Klopp ha voluto ribadire che non c’è alcun fondamento nelle voci su un presunto accordo tra il tecnico e la Roma. Queste le sue parole:
“Sono tutte sciocchezze. Sta diventando noioso dover commentare sempre queste voci”.
Klopp si trovava a Maiorca al momento del presunto impegno e attualmente risiede presso la sede della Red Bull in Austria. È sotto contratto con il gruppo per cinque anni e ha anche rinunciato a una clausola rescissoria. Ha lasciato la carica di allenatore a Liverpool solo nell’estate dello scorso anno perché gli mancava l’energia per il lavoro. Nel luglio 2024, in occasione di un congresso a Würzburg, ha anche annunciato che per il momento non avrebbe più lavorato come allenatore. Di recente, c’erano già state voci su un possibile impegno di Klopp con il Real Madrid. All’epoca, Kosicke disse: “Jürgen è molto contento del suo nuovo ruolo di Head of Global Soccer alla Red Bull”.
FONTE: sportbild.bild.de
11.07 – Nelle ultime ore si era diffusa con sempre maggiore insistenza l’indiscrezione secondo cui Jürgen Klopp, ex allenatore del Liverpool e attualmente impegnato nel ruolo di Head of Global Soccer del gruppo Red Bull, potesse diventare il nuovo allenatore della Roma. Tuttavia, a smentire queste voci è intervenuto il suo agente, Marc Kosicke, che ha fatto chiarezza sulla situazione attraverso una dichiarazione netta: “La notizia di Klopp come prossimo allenatore della Roma non è vera”. Anche la Roma, dopo l’uscita della notizia, ha tenuto a smentirla.
FONTE: winwin.com











