La caccia al famoso mister X per la panchina della Roma sta per finire. L’atteso annuncio è atteso per prossima settimana, nelle ore successive alla gara col Torino. Il nome nuovo sulla lista è quello di Nuno Espirito Santo. Allenatore del Nottingham che è stato eletto dal quotidiano britannico ‘Athletic’ come il miglior tecnico della Premier League. (…)
Sul piatto un contratto di due anni, ma Espirito Santo deve prima liberarsi dal Nottingham con il quale ha un contratto fino al 2026. I rapporti con il presidente Evangelos Marinakis si sono incrinati nei giorni scorsi e la possibilità di un addio è concreta.
Su di lui c’è anche l’ipotesi di un ritorno in Arabia: l’Al Hilal dopo aver incassato il ‘no’ di Simone Inzaghi sta pensando all’ex Tottenham e Porto. (…) Lina Souloukou è il Ceo della squadra inglese e due giorni fa è stata avvistata nella Capitale. Ufficialmente si trova in città per motivi personali. Oltre al nome di Espirito Santo nelle ultime ore è spuntato anche di Hutter, allenatore del Monaco.











