9.35 – Il calciomercato riserva sempre delle sorprese ma stavolta, almeno in questo senso e su questo profilo, non dovrebbero esserci: non sarà Cesc Fabregas il prossimo allenatore della Roma. Operatori di mercato sottolineano come il club giallorosso voglia provare a fare un ultimo tentativo per lo spagnolo ma sembra destinato ad andare a vuoto visto il muro del Como. E adesso? Gasperini è ancora una possibilità? O i nomi sono altri?. I tifosi sono in attesa e aspettano notizie quanto prima.
FONTE: corrieredellosport.it – C. Zucchelli
9.30 – La Roma ci prova ancora per Fabregas, il Como continua a fare muro. Non ci sono margini per una trattativa che potrebbe portare l’allenatore spagnolo sulla panchina dei giallorossi. Il Como, infatti, sta già preparando la prossima stagione con l’allenatore spagnolo e non vuole trattare, o comunque farne una questione economica, per cederlo. Allo stesso tempo, nella lista della dirigenza giallorossa per il successore di Ranieri non rientrano né sono stati contattati Pioli, Allegri, Sarri, Mancini e Nuno Espirito Santo.
FONTE: gianlucadimarzio.com
26/05/2025 18.11 – Il Como pareggia l’offerta d’ingaggio della Roma da 5 milioni a stagione (bonus compresi). I giallorossi ci hanno provato seriamente, magari ci riproveranno, ma il Como fin qui non ha mollato e ha rilanciato per blindarlo. Sullo sfondo per Fabregas c’è l’Inter, ma ora Simone Inzaghi e il club sono rigorosamente concentrati sulla finale di Champions. E poi parleranno di futuro e rinnovo. Il resto oggi conta zero.
#Fabregas: il #Como pareggia offerta ingaggio #Roma da 5 milioni a stagione (bonus compresi). La Roma ci ha provato seriamente, magari ci riproverà, ma il Como fin qui non ha mollato e ha rilanciato per blindarlo. Sullo sfondo per Fabregas c’è l’#Inter, ma ora Simone #Inzaghi e…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 26, 2025
FONTE: X A. Pedullà
14.34 – Si sempre detto che la Roma non aveva chiuso per allenatore del Como, Cesc Fabregas. Il club giallorosso ha scelto lui, ma ha un contratto enorme con il Como. Ha aperto alla Roma, ma va trovato un accordo con la società lariana. Ci sono stati nuovi contatti questa mattina, da quello che risulta non si è arrivati ancora alla conclusione.
🎙 @eleonora_trotta a CMIT LIVE su Youtube: “Noi abbiamo sempre detto che la #Roma non aveva chiuso per allenatore. La Roma ha scelto #Fabregas, ma ha un contratto enorme con il #Como. Lui ha aperto alla Roma, ma va trovato un accordo con il Como. Ci sono stati nuovi contatti…
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 26, 2025
FONTE: calciomercato.it
11.20 – Tutti pazzi per Cesc Fabregas. L’allenatore del Como ha stupito tutti e sulle sue tracce non c’è soltanto la Roma, che avrebbe già l’accordo verbale con lui in attesa di un’apertura da parte del Como. Come rivelato dall’edizione odierna del quotidiano, il tecnico spagnolo avrebbe sul piatto un’offerta da parte del Milan e in caso di addio di Simone Inzaghi (che ha ricevuto una proposta faraonica dall’Al-Hilal) anche l’Inter potrebbe fiondarsi su Fabregas.
FONTE: Il Messaggero











