22.36 – Ormai manca solo siglare il contratto co la firma nelle prossime ore, e Frederic “Ricky” Massara sarà il nuovo DS della Roma. Un ritorno a Trigoria, era con Sabatini nell’era Pallotta, che farà sicuramente bene conoscendo l’ambiente.
FONTE: gianlucadimarzio.com
16.21 – Altro ruolo scoperto per i due top club di Serie A è quello del capo scout. Vista l’amicizia che li lega, non si può escludere che se Massara diventasse davvero il prossimo Ds della Roma, potrebbe fare una chiamata a Michele Fratini. La scelta del noto talent scout toscano andrebbe nella direzione del lavoro sul campo, con visione dei calciatori dal vivo.
FONTE: calciomercato.it – M. Russo
09.57 – Frederic Massara torna alla Roma come nuovo direttore sportivo. Dopo i contatti dello scorso anno con i Friedkin, trattativa che non ha avuto esito positivo. Ora il club ha deciso di affidargli la guida del mercato ormai alle porte.
Frederic #Massara torna alla #ASRoma per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Lo scorso anno ci fu un contatto con i Friedkin, alla fine la scelta ricadde su Ghisolfi. Ora, con dirigenti diversi, lo scenario è cambiato. Sarò lui ad occuparsi del mercato giallorosso@tempoweb pic.twitter.com/Byyc3tGJPM
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 18, 2025
FONTE: X F. Biafora
9.05 – La Roma intensifica i contatti con Massara: il ritorno nel ruolo di DS è ormai è sempre più vicino.
#SerieA | @OfficialASRoma, contatti positivi nelle ultime ore con #Massara. Sempre più vicino il ritorno nel ruolo di direttore sportivo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 18, 2025
FONTE: X G. Di Marzio
16/06/2025 22.57 – Dopo l’esperienza in Francia con il Rennes, l’ex giallorosso, Frederic Massara, potrebbe ritornare a Trigoria a fianco di Florent Ghisolfi, DS attuale. Ci sono delle valutazioni in corso.
FONTE: X M. Moretto











