07.07.2025 19.30 – È un campione del mondo, e questo ha un peso notevole. Il futuro di Tagliafico, dopo aver lasciato il Lione ed essere diventato svincolato, incombe. Il sogno estivo di Oviedo di assicurarsi i suoi servizi sta svanendo, con le squadre più importanti che competono per accaparrarsi il terzino argentino. Siviglia, Roma, Everton e West Ham sono tutte in lizza per il difensore. La squadra italiana è attualmente in vantaggio sulle altre, ma per ora nulla è ancora definitivo.
La squadra asturiana è stata una delle prime a mostrare interesse per l’argentino, ma l’emergere di squadre più potenti e prestigiose ha ridotto a zero le possibilità di assicurarsi i suoi servizi. In Spagna, è il Siviglia ad aver fatto domanda e ad aver avuto diversi contatti con l’entourage del giocatore. Sarebbe un buon acquisto per Almeyda , che lo conosce bene. Tuttavia, la Roma, che ha perso l’opzione di De Cuyper , che ha firmato per il Brighton, e quella di Taglifico, ha guadagnato slancio.
In Premier League, Everton e West Ham hanno già contattato il giocatore, che vuole risolvere il suo futuro il prima possibile. Tagliafico è diventato un’opportunità di mercato e non mancano squadre interessate a lui nei campionati maggiori.
FONTE: marca.com
27.06.2025 14.00 – Siviglia e Roma mettono gli occhi su Nicolás Tagliafico. Il contratto del difensore con il Lione scade il 30 giugno e gli è stata offerta una proposta di rinnovo. Il giocatore valuta i diversi scenari.
🚨Sevilla y Roma pusieron sus 👀 en Nicolás Tagliafico.
*️⃣El defensor termina contrato con Lyon el 30/6 y le ofrecieron la renovación. El 🇦🇷 evalúa los diversos escenarios. pic.twitter.com/YUdbiQo94r— César Luis Merlo (@CLMerlo) June 27, 2025
FONTE: X C. L. Merlo











