Simone Rondanini, agente di Jhon Lucumi, ha parlato del futuro del suo assistito. La Roma è fortemente interessata al centrale difensivo in forza al Bologna, il giocatore ha una clausola rescissoria di 28 milioni valida fino al 15 luglio. Queste le sue parole:
La clausola è valida fino al 15 luglio? “Credo di sì”.
In che squadra giocherà Lucumi nel prossimo campionato? “Dove avrà la possibilità di crescere, può essere lo stesso Bologna o un’altra squadra. A Bologna ha avuto una bella evoluzione e ora bisogna capire quale sarà il suo prossimo passo”.
Lucumi è anche nel mirino di società importanti, ti risulta? “Non mi piace parlare di altre squadre. Lui ha fatto un grande campionato, l’interesse di squadre come Inter e Juventus fa sempre piacere”.
Molti calciatori del Bologna sono nel mirino di grandi società, il ricambio che ci sarà nella squadra a Lucumi preoccupa? “L’anno scorso ci sono stati cambi, come Calafiori e Zirkzee. Ma penso che la cosa più importante della squadra sia la direzione imposta dalla dirigenza con Di Vaio e Sartori che cercano sempre talenti forti, tanto sull’allenatore come sui giocatori. In ogni caso non penso ci sia nessun problema, lui è un ragazzo che vuole lottare e vincere, ha vinto una Coppa Italia e giocato la Champions”.
Il Napoli ha provato a chiamarti in questo periodo? “Per Lucumi no, ho avuto diverse conversazioni con il Napoli su altri calciatori, ma mai accennato al discorso Lucumi. Un anno e mezzo fa avevamo parlato, ma recentemente no. Può darsi che la scelta sia caduta su Beukema per le caratteristiche”.
FONTE: STILE TV












