Ci siamo: Paulo Dybala è tornato a Roma. Il campione argentino è atterrato nella capitale intorno alle 10 di questa mattina per essere regolarmente a disposizione di Gasperini da domenica. Dybala già da giovedì dovrebbe essere a Trigoria perché ha in programma una visita e poi una graduale ripresa degli allenamenti. Sono trascorsi più di 100 giorni dall’operazione a Londra per la lesione del tendine semitendinoso sinistro e in questi mesi Paulo non si è mai fermato. A Miami e in Argentina aveva un preparatore mandato dalla Roma, l’unica vera settimana di vacanza senza sedute personalizzate è quella appena trascorsa alle Maldive. (…)
Paulo ha ancora un anno di contratto, con ogni probabilità nelle prossime settimane il suo agente sarà contattato da Massara e insieme capiranno se ci sia o meno la possibilità di prolungare con ingaggio spalmato (…). Prima, però, va ritrovata la forma dopo quasi quattro mesi di inattività. (…)
Nella Roma di Gasperini e Ranieri c’è posto solo per chi vuole rimanere. Per questo tutti aspettano a braccia aperte Paulo Dybala.
FONTE: corrieredellosport.it – C. Zucchelli











