Sta facendo commuovere il gesto meraviglioso di Julio Sergio, ex portiere di Roma (2006-2011) e Lecce (stagione 2011-2012), nei confronti di suo figlio Enzo. Il ragazzo, che oggi ha 14 anni, dal 2020 lotta contro un tumore cerebrale e si appresta ad affrontare un altro ciclo di cure. Il papà, sempre al suo fianco, ha cercato di regalargli qualche sorriso sedendosi accanto a lui e facendosi radere a zero in vista della chemio a cui Enzo dovrà sottoporsi. A filmare la scena è stato lo stesso ex portiere di Roma e Lecce su Instagram.
Nel video si vede il barbiere che taglia ad entrambi i capelli, usando due macchinette in contemporanea. Sullo sfondo le note di «Viva a Vida» di Felipe Duram e le risate di Julio Sergio e di Enzo. Qualche giorno fa il ragazzo è stato ospite del Santos dove ha ricevuto la visita di Neymar prima del ricovero.
Julio Sergio ha sempre condiviso ogni momento con i suoi follower. Enzo è stato operato due anni fa con successo, poi è stato testimonial di una campagna di sensibilizzazione in Brasile contro i tumori ed è stato anche sostenuto da campioni come Buffon, Totti, Neymar, Bonucci e Cristiano Ronaldo. Anche la Roma non ha mai fatto mancare il proprio supporto al suo ex portiere.
FONTE: Instagram Julio Sergio / Il Corriere della Sera – S. Riggio











