01.08.2025 11.09 – L’avventura di Saud con la maglia della Roma è ai titoli di coda, dopo appena un anno dal suo arrivo. Il terzino arabo lascia la Capitale per approdare al Lens con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Roma si è riservata il diritto di controriscatto.
Ad un anno di distanza dal suo arrivo (2,5mln+0,5 di bonus) #Saud Abdulhamid lascia l’#ASRoma in prestito con diritto di riscatto e va al #Lens, che ha fatto un’offerta migliore del Tolosa. I giallorossi mantengono un controriscatto per l’esterno arabo@tempoweb pic.twitter.com/2DjeHHUsdg
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 1, 2025
FONTE: X F. Biafora
31.07.2025 11.45 – Roma e Lens hanno raggiunto un accordo per Saud Abdulhamid: il terzino saudita si trasferirà al club francese in prestito fino a giugno 2026. L’intesa prevede un’opzione di acquisto, senza obbligo.
🟡🔴🇸🇦 RC Lens have agreed deal to sign Saud Abdulhamid from AS Roma on loan until June 2026.
The agreement includes a buy option clause, not mandatory. pic.twitter.com/PV223ogwT6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 31, 2025
FONTE: X F. Romano











