27.08.2025 11.52 – Il retroscena che non t’aspetti. La carriera di u giocatore può essere a rischio per infortuni o per manifesta inferiorità al gioco del calcio ma quello che abbiamo saputo sul giocatore del Manchestr United, Jadon Sancho, ha dell’inverosimile. Sancho starebbe pensando di terminare in netto anticipo la sua carriera calcistica proprio per trasferirsi in America per via della sua relazione con Saweetie, nota rapper americana che vive negli USA, e che spesso viene raggiunta dal calciatore anche solo per una notte.
FONTE: RAI Sport
26.08.2025 23.14 – La Roma deve dire addio al sogno Jadon Sancho. Dopo l’incontro di queste ore a Londra tra il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara e l’entourage dell’inglese, è arrivata la risposta definitiva: l’esterno del Manchester United sembra non aver accettato definitivamente l’offerta del club giallorosso.
Archiviata la pista Sancho, l’attenzione si sposta ora su un altro talento offensivo. La Roma sta infatti lavorando per Tyrique George, attaccante classe 2006 del Chelsea. Il giocatore ha già dato un’apertura al trasferimento in giallorosso, anche se su di lui ci sono diversi club di Bundesliga pronti a inserirsi.
Un dettaglio importante: George non vuole lasciare il Chelsea in prestito. E su questo punto la Roma è pronta a fare un investimento vero e proprio. In queste ore si lavora sia con il club londinese sia con il giocatore, per ottenere l’ok definitivo.
Massara è rimasto a Londra e nelle prossime ore proverà a dare una svolta decisiva alla trattativa. L’obiettivo è capire al più presto la reale fattibilità dell’affare e valutare i margini per una chiusura che, in caso di fumata bianca, regalerebbe a Gasperini un rinforzo giovane e di prospettiva per il reparto offensivo.
.@OfficialASRoma, verso il no definitivo di Jadon Sancho. Passi avanti, invece, per Tyrique George: c’è l’apertura del giocatore, i giallorossi sono pronti ad avanzare e acquistarlo a titolo definitivo dal @ChelseaFC
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 26, 2025
FONTE: gianlucadimarzi.com
15.01 – La Roma continua a lavorare per rinforzare la propria squadra. Come avevamo raccontato, il direttore sportivo giallorosso si trovava in missione a Londra in queste ore per parlare con l’agente di Sancho. L’incontro si è tenuto questa mattina e adesso la Roma aspetta la risposta definitiva, senza nutrire però grandi speranze. Il direttore, però, ha approfittato del suo “viaggio inglese” per parlare anche di Tyrique George, dal momento che sia lui che Sancho sono rappresentati dallo stesso agente. In questo senso, la Roma continua a lavorare per l’attaccante del Chelsea.
FONTE: gianlucadimarzio.com
10.35 – Sancho non è alla Roma (da giorni) solo perché prigioniero del suo agente. Quattro giorni fa il Manchester United ha comunicato che gli farà scattare l’opzione unilaterale di rinnovo (scadenza 2027) per smontare l’agente che aveva pensato di rinunciare a tanti soldi ora per prenderne di più a zero (pensando che il club, stufo di Sancho, non avrebbe fatto scattare opzione). Lo United ha accordo con la Roma per prestito con obbligo di riscatto. Prendere George dallo stesso agente di Sancho sarebbe solo il trionfo di chi lo assiste, semplicemente perché lui questo lo vuole. George è un vero talento ma non è Sancho, il cartellino costa di più, qualsiasi direttore sportivo avrebbe fiutato il trappolone.
#Sancho non è alla #Roma (da giorni) solo perché prigioniero del suo agente. Quattro giorni fa il Manchester United ha comunicato che gli farà scattare l’opzione unilaterale di rinnovo (scadenza 2027) per smontare l’agente che aveva pensato di rinunciare a tanti soldi ora per…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 26, 2025
FONTE: X A. Pedullà
25.08.2025 23.09 – Il DS giallorosso, Fredrick Massara, è arrivato a Londra e è già in corso o al massimo domani mattina incontrerà l’agente di Sancho, Emeka Obasi per discutere il trasferimento di Jadon Sancho, pallino dell’allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini. Saranno in ballo anche le famose commissioni e tirar fuori ilo su del giocatore, che a quanto sembra neanche ha detto no dalle parole del tecnico di Bogliasco nella serata di sabato, dopo il match contro il Bologna. Se non arrivasse la fumata bianca, la Roma si “getterebbe” a capofitto su Tyrique George, che curiosamente ha lo stesso agente.
FONTE: gianlucadimarzio.com
20.46 – Il tormentone Sancho si attiva ancora una volta. Il DS giallorosso, Fredrick Massara, incontrerà nelle prossime ore l’agente di Sancho, Emeka Obasi, per arrivare a una soluzione finale. Lo stesso agente ha anche come assistito, George, accostato anche lui alla Roma.
Vertice #Massara–#Obasi (agente #Sancho e #George) nelle prossime ore. Si tratta ad oltranza. Come sempre scritto e come ribadito da #Gasperini, Sancho non ha mai detto di no alla Roma
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) August 25, 2025
FONTE: X M. Giordano
23.08.2025 23.59 – Al termine della partita contro il Bologna, nelle numerose interviste che ha espletato, Gian Piero Gasperini ha fatto riferimento anche su Sancho, giocatore che la Roma lo insegue da tempo e ancora non si è arrivati allla chiusura della trattativa: “Sei stato bravissimo, meno su Sancho. Il giocatore non ha mai detto ‘no’ alla Roma”, riferendosi al giornalista.
GASPERINI SU #Sancho 👀👀#asroma pic.twitter.com/gN53pcPhny
— biro0102 (@biro0102) August 23, 2025
FONTE: BIRO0102
21.08.2025 15.50 – Sancho-Roma, il si è sempre più vicino. Parti al lavoro per chiudere i dettagli, dopo le perplessità iniziali. Il.giocatorre sempre più pronto a diventare giallorosso. Decisivo il lavoro della proprietà, scesa in campo per chiudere il colpo.
FONTE: X .. Giordano – Radio CRC
13.25 – Il Beşiktaş continua a impegnarsi per il trasferimento, il nome di Jadon Sancho che rimane in cima all’agenda. I bianconeri si preparano a rinnovare l’offerta per la stella inglese dopo le notizie provenienti dall’Italia. Il Beşiktaş, dopo aver accelerato gli sforzi per ingaggiare Sancho dopo il mancato accordo con la Roma, spingerà per un trasferimento. Secondo quanto riportato, non c’è ancora stata alcuna mossa ufficiale per Armand Lauriente, accostato al Beşiktaş. Si dice anche che il Beşiktaş terrà d’occhio Jadon Sancho e cercherà opportunità fino agli ultimi giorni del mercato.
FONTE: fanatik.com.tr
20.08.2025 23.20 – Jadon Sancho e il suo agente sono stati convocati nelle ultime ore dal Manchester United. E gli è stato comunicato che è stata accettata, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la proposta della Roma. E che non ci sono problemi di commissioni o di altre cose che possano creare intoppi. A conferma che non è mai stato un intoppo di carattere finanziario da parte della Roma, come si è detto nelle ultime ore.
Sancho, che non ha ancora rifiutato la Roma, vive una fase personale di comprensibile confusione visto che si tratta del suo addio definitivo al club inglese, un’esperienza in Premier che lui avrebbe voluto onorare diversamente. Quindi, la confusione mista a delusione ci sta. E per questo motivo la Roma sta ancora aspettando, non a caso – come già raccontato – ha deciso di non affondare su altri esterni offensivi. Almeno per ora…
FONTE: alfredopedulla.com
19.08.2024 14.09 – La questione della spesa è un tema portante nel possibile futuro di Sancho, visto che per liberarsene il Manchester United non chiede troppo, 23 milioni di euro è quanto serve per il trasferimento a titolo definitivo, ma a questa cifra vanno aggiunti anche gli 11 di commissioni richiesti dagli agenti. Uno scenario, sommato ai dubbi espressi appunto dal giocatore, che ha portato la Roma a valutare anche profili differenti in queste ultime ore, conscia che riuscire ad arrivare all’oggetto del desiderio sarà complicato e non poco. A Trigoria non escludono per primi che la pista possa riaprirsi, ma la prima reazione porta a guardare alle alternative.
FONTE: tuttomercatoweb.com
18.08.2025 12.16 – L’agente di jadon Sancho ha comunicato alla Roma che il suo assistito ha rifiutato l’offerta del club giallorosso.
FONTE: X F. Romano
09.15 – Il club turco del besijtas ha raggiunto un accordo di massima con il Manchester United e sta definendo gli ultimi dettagli con il giocatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già in settimana, dato che il tecnico dei Red Devils, Rúben Amorim, non conta sull’esterno inglese, a cui resta un solo anno di contratto.
La Roma e la Juventus avevano mostrato interesse per l’ex Borussia Dortmund ma, precisa la testata spagnola, nessuna delle due società stava portando avanti una vera e propria trattativa per il suo acquisto. Alla fine, è stato il Besiktas a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni del calciatore.
FONTE: as.com
17.08.2025 08.26 – Trattativa complicata per Sancho in giallorosso. Con il Manchester United i problemi non ci sono in quanto hanno stipulato una trattativa che si basa su un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni ma con il giocatore qualche problema c’è e non da poco. Lo stesso sta riflettendo sul suo passaggio in giallorosso e sul suo ingaggio. Dall’altra parte il club giallorosso non è contento di come si sta comportando Jadon Sancho, che prende tempo.
FONTE: F. Romano You Tube
15.08.2025 11.46 – La Roma è a coraggio in attesa del via libera di Jadon Sancho. Il Manchester United è pronto ad accettare l’offerta di 20 milioni di sterline (23 milioni di euro, ndr) della Roma per Sancho… ma attende la d2cisione del giocatore. Jadon è disponibile a discutere da questa settimana ma sta ancora lavorando per il suo contratto personale.
FONTE: X F. Romano
08.28 – La Roma è fiduciosa di ottenere il via libera dal Manchester United per l’accordo su Jadon Sancho. L’offerta di prestito con obbligo di acquisto da 20 milioni di sterline inviata ieri è considerata la migliore proposta ricevuta finora dallo United per l’ala inglese. Il team di Jadon è anche in trattative dirette con la Roma riguardo allo stipendio.
🚨🟡🔴 AS Roma confident to get green light from Manchester United for Jadon Sancho deal.
£20m loan with obligation bid sent yesterday seen as the best proposal received by United for the English winger so far.
Jadon’s camp also in direct talks with Roma over salary. pic.twitter.com/ziPm6EG0Bp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 15, 2025
FONTE: X F. Romano
14.08.2025 21.54 – Sancho-Roma, affare in chiusura. 20 milioni più bonus. 4 milioni più bonus al calciatore per un contratto da 5 anni.
Sancho-Roma, affare in chiusura. 20 milioni più bonus. 4 milioni più bonus al calciatore per un contratto da 5 anni
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) August 14, 2025
FONTE: X M. Giordano – Radio CRC
18.57 – La Roma sta ora puntando tutto su Jadon Sancho. L’accordo sarebbe un prestito con obbligo di acquisto. Il Manchester United ha ricevuto un’offerta ufficiale. Pacchetto totale: attualmente circa 23 milioni di euro. Il club inglese sta valutando l’offerta. Nel complesso, sembra buona. Affare possibile. Parallelamente, l’AS Roma sta anche continuando a lavorare su un accordo di prestito per Leon Bailey.
🚨🟡🔴 AS Roma are now going all-in for Jadon #Sancho. The deal would be a loan with an obligation to buy.
Manchester United have received an official offer. Total package: currently around €23 million. #MUFC are reviewing the offer. Overall, it looks good. Deal possible.… pic.twitter.com/OSJ7Pznmz8
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) August 14, 2025
FONTE: X F. Plettenberg
17.25 – Jadon Sancho ha aperto le porte a un trasferimento alla Roma e la proposta vale 20 milioni di sterline (23 milioni di euro) come pacchetto totale. Proposta di prestito con obbligo di acquisto a condizioni favorevoli per attivare il trasferimento definitivo. Sancho non vuole andare in Turchia in questa fase nonostante le voci.
🚨🟡🔴 Jadon Sancho has opened doors to AS Roma move and the proposal is worth £20m as total package.
Loan deal with obligation to buy proposal at easy conditions to activate the permanent deal.
Sancho doesn’t want to go to Turkey at this stage despite reports. ❌ pic.twitter.com/0YhMEFnbYJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2025
FONTE: X F. Romano
12.11 – La Roma avrebbe informato il Manchester United che un prestito annuale per Jadon Sancho sarebbe accettato. Il contratto del giocatore scade nel 2026.
FONTE: times.co.uk
12.08.2025 12.45 – Sancho-Roma: la società vorrebbe affondare il colpo ma le richieste di Emeka Obasi, agente del calciatore mettono un freno pesante: tra commissioni e buonuscite ai due club, il manager dell’esterno chiede circa 15 milioni di euro, consapevole che lo United cede il cartellino ad un prezzo non molto elevato. Qui si pone, dal mio punto di vista, un problema di natura etica: possono non esserci tetti alle richieste degli agenti?
Sancho-Roma: la società vorrebbe affondare il colpo ma le richieste di Emeka Obasi, agente del calciatore mettono un freno pesante: tra commissioni e buonuscite ai due club, il manager dell’esterno chiede circa 15 milioni di euro, consapevole che lo United cede il cartellino ad…
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) August 12, 2025
FONTE: X M. Giordano – Radio CRC
10.08.2025 20.03 – La Roma su Sancho. La trattativa con la Juve è tramontata causa il mancato addio di Nico Gonzalez. Gasperini vuole fortemente il calciatore anche a costo di chiedere di metter mano al portafoglio in modo pesante mentre Massara è teso al prestito di Echeverri. Oggi alla Roma c’è il nodo esterno alto a sinistra: anche la proprietà è stata presa alla sprovvista della richiesta Sancho. Un affare complessivo da 80/90 milioni tra cartellino e ingaggio lordo. Una richiesta alta dopo che la società ha già acquistato tre calciatori di fascia alta.
FONTE: X M. Giordano – Radio CRC











