Roma-Bologna non si è giocata solo in campo ma anche sugli spalti: tanti personaggi in tribuna, da Boniek e Roberto Mancini e soprattutto Damiano David, principale interprete dei Måneskin, che era allo stadio con la sua compagna Dove Cameron.
Lo stesso artista, tifosissimo della Roma, è stato ripreso alla fine della partita dalle telecamere, arrabbiatissimo che inveiva col braccio che indicava il campo, contro qualcuno. E quel qualcuno era l’arbitro della partita, Zufferli, che a suo modo di vedere, e come si è visto, è stato dannoso per i colori giallorossi, anche se la squadra capitolina ha portato a casa la vittoria.
Dal labiale si è potuto decifrare la frase che letteralmente recitava e poi spiegata anche sui social: “Con quel fenomeno vestito di giallo col fischietto…”; beh, non sappiamo se lo stesso idolo delle folle musicali ha continuato ma sembra proprio che c’è dell’altro, e ve lo lasciamo immaginare.
C’è stato anche chi non capiva a chi erano state indirizzate e giusto a preso posizione e ha spiegato che non ce l’aveva con ne con i tifosi, ne con la squadra del Bologna: “Giusto per chiarire, le mie pacatissime critiche non erano assolutamente dirette ai tifosi o alla squadra del Bologna, che stimo e rispetto. Ce l’avevo con quello vestito di giallo con fischietto 🙂 Forza Roma sempre 💛♥️”, recita il post
Comunque, a parte l’alterco gestuale e vocale con l’arbitro di turno, ha esultato gioito della vittoria della Roma contro il Bologna…

Giusto per chiarire, le mie pacatissime critiche non erano assolutamente dirette ai tifosi o alla squadra del Bologna, che stimo e rispetto. Ce l’avevo con quello vestito di giallo con fischietto 🙂
Forza Roma sempre 💛♥️— Damiano David (@daviddamiano99) August 24, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Molinari











