Quattro operazioni quattro tra Roma e Sampdoria: Valerio Cinti e Francesco Ferrara, classe 2007, si trasferiscono a Genova mentre Giuseppe Forte e Lorenzo Paratici, classe 2008, si trasferiscono nella Capitale. Il cominicato:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver stipulato e sottoscritto il rispettivo primo contratto professionistico relativo ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giuseppe Forte e Lorenzo Paratici.
Gli attaccanti si sono legati al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028 e contenstualmente si sono trasferiti all’A.S. Roma a titolo temporaneo con opzione.
Il club comunica di aver acquisito con la medesima formula i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Valerio Cinti (nato a Roma, il 10 giugno 2007) e Francesco Ferrara (nato a Santa Maria Capua a Vetere, Caserta, il 10 marzo 2007).
FONTE: sampdoria.it











