Oggi andava di scena l’amichevole a Trigoria tra Roma e Roma City, squadra che milita i eccellenza, voluta da Gasperini per approfittare della sosta delle Nazionali, 11 giocatori giallorossi sono in giro per il mondo, e sistemare alcuni movimenti tra Dybala e Soulé, provare Angeliño come braccetto sinistro nella difesa a tre e alcuni giovani della Primavera e o solo, Piovani una tripletta, si è messo in mostra davanti a mister Gasp.
C’era anche ilo DS giallorosso ai margini del campo, vicino al ristorate, che ha passeggiato nervosamente alternando anche con qualche “seduta” con le gambe accavallate. Al termine della partita, si aspettava la stretta di mano tra i due, stretta che è stata condivisa dai due dopo che il tecnico di Bogliasco per ospitalità “dovuta” a ringraziato i dirigenti dell’altra squadra e si è soffermato a parlare lungamente.
Dopo circa una diecina di minuti Gian Piero Gasperini ha lasciato il campo, ha salito le scalette e si è diretto verso il ristorante dove ad attenderlo c’era Frederic Massara, i due si sono incrociati e si son stretti la mano e hanno proseguito camminando, discutere pacatamente, come se i rumors che tra i due c’era maretta, fossero bugie. Forse bugia ma alla fine, per tutto l’ambiente giallorosso, fa bene che, a volte, vedere che “tutto va bene”.

IN ATTESA DEL VIDEO
FONTE: Ufficio stampa AS Roma











