Dopo un giorno di riposo, la Roma è tornata sui campi di Trigoria per smaltire con un defaticante la sconfitta col Torino all’Olimpico domenica a pranzo, e preparare il derby di domenica, sempre alle 12.30.
Come detto chi ha giocato ha effettuato un defaticante mentre per tutti gli altri, come di consuetudine il primo giorno di allenamento dopo ogni partita, un seduta completa.
Out Dybala e Bailey con il primo che molto probabilmente ha effettuato sedute fisioterapiche mentre il secondo vede all’orizzonte il rientro in gruppo non prima di aver effettuato individuali e riattivazioni muscolari.
Hanno assistito all’allenamento a bordo campo, il Direttore Sportivo, Frederic Massara, e il Consigliere Senior, Claudio Ranieri.
DIFFERENZIATI: Bailey
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar: Hermoso, Mancini, N’Dicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: LAZIO-ROMA (ORE 12.30)
INDISPONIBILI: Bailey (lesione miotendinea del retto femorale destro), Dybala (Lesione muscolare di basso grado alla coscia sinistra, quella operata)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
Verso il Derby 🔜#ASRoma pic.twitter.com/MerIeVDOdZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 16, 2025
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma











