Il portiere della Roma Femminile, Rachele Baldi, ha rilasciato delle dichiarazioni in zona mista al termine della partita contro il Parma, match valido per la prima giornata della Serie A Femminile:
Hai preso il posto di Ceasar, che sensazioni hai provato e che sensazioni hai ad essere tornata a Roma da protagonista? “Come ho detto anche in un’altra intervista, per me Roma è sempre rimasta un pallino, perché è stata la mia prima esperienza fuori casa e quindi mi è rimasto nel cuore il calore dei tifosi e del Tre Fontane. Sono contenta di essere tornata a Roma, di aver ripreso il percorso qua, ho l’obiettivo di fare bene con questa maglia per i tifosi”.
Qual è l’obiettivo stagionale di questa squadra? “L’obiettivo è sempre quello di vincere, siamo tutte competitive, puntiamo al massimo, ma anche di trovarci bene tra di noi, trovare il feeling e cercare di vincere qualche trofeo”.
Tu eri qua da avversaria quando la Roma ha vinto lo scudetto. Hai sognato di viverli con questa maglia? “In quel momento giocavo per la Fiorentina, ma non nascondo che quando venivo su questo campo parte del mio cuore era con loro. Ero contenta per la Roma, avrei voluto anche io vincere quello scudetto”.
Magari vinci questo “Eh magari”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma











