L’esterno della Roma, Matias Soulé, al termine della partita contro la Fiorentina, vinta dalla squadra giallorossa per 2-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
DAZN Quanto conta questa vittoria?
“Molto importante questa vittoria. Dal punto di vista è andata bene dopo quanto successo giovedì. Era importante rialzarci, pensiamo alle prossime partite che sono importanti. Ora abbiamo due settimane per continuare a migliorare”.
Dove può arrivare questa Roma? “Dobbiamo provare a vincere tutte le partite. Oggi è stata difficile, pensiamo partita dopo partita con l’obiettivo di migliorare”.
ROMA TV “Tre punti importantissimi che portiamo a casa e dobbiamo continuare su questa strada in campionato e fare il possibile anche in coppa. L’importante non è solo globale ma anche individuale per me e per quello che è successo giovedì, quindi non devo buttarmi giù e devo rialzarmi. É stato fondamentale questo, come hai detto te è stata una partita difficile su un campo difficile, adesso abbiamo due settimane per lavorare su quello che ci manca e per fare molto di più”.
“Come ho detto prima, è fondamentale aver la testa e di rialzarci subito. Ovviamente fa male ma dobbiamo mandarla giù quella sconfitta di giovedì anche se poteva essere un pareggio. Magari l’avessimo pareggiata avremmo anche potuta vincerla, non si sa. Però, è importante che le prossime partite si giochino con molta più voglia e molta più responsabilità e dobbiamo continuare su questa strada in campionato”.
In classifica? Puoi girare la testa lì su? “Dobbiamo stare tranquilli perché il campionato è appena iniziato e dobbiamo pensare partita dopo partita, passo dopo passo in tutte le competizioni. In questa settimana di sosta dobbiamo lavorare su tutto ciò che ci manca”.
FONTE: DAZN / Redazione Tuttoasroma – dall’inviato N. Di Porto / Roma TV











