Il giallorosso, Gianluca Mancini, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita contro Israele, importantissima per la Nazionale italiana che dovrà vincere per staccare il tagliando per i playoff:
Come ottenere il pass per il playoff? “Facendo una buona partita, vedendo i loro punti forti e i loro punti deboli. Dobbiamo fare una partita importante contro una squadra fastidiosa. All’andata abbiamo visto le loro qualità e i loro punti deboli”
Quanto volete il Mondiale? “Tantissimo, è la cosa che vogliamo di più. La cosa più importante è pensare a noi e a quello che abbiamo fatto con il mister. C’è un bellissimo gruppo, c’è tantissima voglia di stare insieme e questa penso sia la cosa più importante per creare grandi percorsi. Pensiamo partita dopo partita a cominciare da domani”
Difesa a 3 o a 4? “Il mister prenderà le sue scelte. Il modulo è importante, ma lo è di più come andiamo in campo, come valutiamo i rischi o le cose a favore. Questa deve essere la cosa principale, domani sarà una partita tosta, da prendere con le pinze. Arrivarci carichi è importante”
FONTE: Sky SPORT











