Il portiere della Roma Femminile, Rachele Baldi, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita contro il Vålerenga, match valido per la terza giornata della fase campionato di Women’s Champions League:
Avete fatto tutto quello che potevate per portare a casa un risultato positivo, però è stata una partita molto difficile. .. “Sì, è stata una partita tosta, noi abbiamo messo tutto il nostro cuore per provare a riprenderla e abbiamo avuto tante occasioni. Purtroppo dovevamo essere più concrete. Volevamo riscattarci dalla scorsa partita ma adesso c’è il campionato quindi dobbiamo andare avanti. È un percorso e sappiamo che ci vuole del tempo per migliorare e quindi dobbiamo essere fiduciose”.
Servirà un’altra Roma per affrontare la Lazio, ma soprattutto servirà voltare pagina… “Assolutamente. È difficile, però dobbiamo lavorare adesso a testa bassa e pensare solo all’obiettivo che abbiamo”.
FONTE: asroma.com











