Il giocatore della Roma, Neil El Aynaoui, al termine della partita contro il Midtjylland, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
El Aynaoui è stata una partita difficile. Loro sono una squadra forte, l’avevano vinta in tutte. Pressing contro pressing. Che idee ti sei fatto della vittoria? «Sì, abbiamo avuto qualche difficoltà. Abbiamo avuto momenti un po’ meno positivi. Fortunatamente abbiamo fatto gol abbastanza presto nella partita. Questo ci ha dato un po’ più tranquillità. Poi abbiamo avuto un piccolo momento di calo, quindi penso che dovremmo correggere questo».
Stai giocando molto bene, è arrivato il primo gol con la maglia della Roma. Raccontaci un po’ questa emozione. «Sì, è vero, come un sogno. Aspettavo questo gol, in più in casa, davanti ai tifosi. È stato incredibile, ancora più bello di quanto immaginassi. Poi tre punti, la cosa più importante».
Oggi la vittoria dopo due sconfitte in Europa League arriva alla partita con il Napoli. Come ci arriva la Roma a questo match così importante? «Sì, ci prepareremo al meglio. Ci siamo preparati bene anche per questa partita d’Europa League. Ora avremo qualche giorno per concentrarci su Napoli, domenica. Come sempre, daremo il massimo, faremo assolutamente del nostro meglio».
RPMA TV «Sono molto contento del mio primo gol con la Roma. In più, in casa, all’Olimpico, è incredibile».
Sono anche punti importanti per la classifica? «Sì, certo. Questa partita era importante per noi. Siamo contenti di questa vittoria».
Tu come ti senti fisicamente? Stai bene?
«Sì, bene. Lavoro molto, mi alleno molto e cerco di fare il mio massimo per la squadra».
FONTE: DAZN / Redazione Tuttoasroma











