Il difensore della Roma Primavera, Emanuele Lulli, ha rilasciato un’intervista alla termine della partita contro il Monza, match valevole per la settima giornata giornata del massimo campionato Primavera::
“Era la cosa che ci importava di più era prendere i tre punti, ma anche fare la prestazione, perché questo è il modo in cui ci alleniamo. Era giusto far vedere in campo chi siamo davvero, perché noi siamo questi. Ovviamente non dobbiamo accontentarci: questo è solo l’inizio di una grande crescita”.
“Queste prestazioni sono molto importanti perché mi danno fiducia e dimostrano che il lavoro paga. Bisogna sempre rispondere sul campo, restare tranquilli. Sono molto contento per me, ma soprattutto per la squadra. All’inizio forse era forse un po’ di sorpresa: gli avversari hanno cercato di prendere le misure, magari aspettandomi e cercando di portarmi non nel dribbling. Devo però trovare sempre nuove soluzioni e non limitarmi solo al dribbling, magari entrare dentro al campo e cercare combinazioni: sono aspetti su cui devo migliorare e lavorare ancora”.
FONTE: asroma.com











