«Questa partnership rappresenta un’evoluzione sul fronte commerciale della Roma, stiamo costruendo un ecosistema di partner europei e internazionali di primo livello con l’obiettivo di creare valore per i nostri sponsor». Con queste parole, lo scorso 13 dicembre, Michael Gandler (Chief Business Officer della Roma) ha iniziato la conferenza stampa a Trigoria per annunciare l’inizio della collaborazione tra il club giallorosso e Wizz Air. Un accordo di oltre due anni, che accompagnerà la Roma fino a giugno del 2027, con il marchio della compagnia aerea ungherese che verserà nelle casse romaniste circa tre milioni a stagione per comparire come “sleeve sponsor”, ovvero di manica. Un vuoto che dalle parti del Fulvio Bernardini provavano a riempire da tempo, con una trattativa avviata ma non andata in porto durante la scorsa estate con Stake.com, ora in corsa per il ruolo di main sponsor. Senza fretta, ma con la consapevolezza di un risultato economico importante da portare a termine, anche perché i Friedkin si sono affidati a Gandler proprio per il main sponsor da cercare.
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo











