Al termine del match contro il Torino, il giovane talento della Roma, Antonio Arena, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
SPORT MEDIASET Hai subito dimostrato cosa significa aver personalità… “Un momento bellissimo, mi sentivo un po’ nervoso ma ho solo pensato a giocare. Wesley ha fatto un bel cross e io ho segnato”.
Gasperini? “Ho fatto 4 partite in panchina con lui e qualche allenamento, ma ho già imparato tanto. Ha vinto tante partite e cresciuto tanti giocatori forti, voglio continuare a lavorare e spero di proseguire così”.
Sembra che tu abbia talento e testa… “Per me non è cambiato nulla dopo il gol di oggi”.
Il tuo giocatore ideale? “Ronaldo ‘Il Fenomeno’, era un attaccante completo. Mi piace guardare tanti attaccanti differenti”.
Sembra che tu abbia talento e testa… “Per me nulla è cambiato”.
Sei mancino? “No, sono destro”.
CONFERENZA STAMPA Ci racconti il gol? “Sono andato sul secondo palo, ho visto il cross e l’ho presa di testa. Sì, è un’emozione bellissima che non dimenticherò mai”.
La tua ispirazione? A chi assomigli? “Penso a me, non cambia nulla questo gol: lavoriamo e pensiamo alla prossima”.
Che giocatore sei? “Mi piace attaccare la profondità, con il mister imparo sempre anche se gli allenamenti sono duri. Guardando Dybala, Dovbyk e Soulé sto migliorando tanto. Sono contento, ma non è cambiato nulla e devo lavorare ancora”.
FONTE: Sport Mediaset / Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari











