L’allenatore della Roma Primavera, Federico Guidi, ha rilasciato un’intervista alla termine della partita contro il Lecce, match valevole per la ventiduesima giornata giornata del massimo campionato Primavera:
ASROMA.COM
“Vittoria e prestazione di maturità e mentalità, caratterizzata da grande voglia di combattere su ogni pallone e di esprimere gioco. Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi, i quali hanno dato tutto contro un avversario reduce da sei vittorie consecutive. In fase difensiva siamo tornati a essere estremamente solidi, c’era la volontà di non concedere nulla. Abbiamo difeso molto bene ed espresso gioco con il pallone tra i piedi. Siamo stati cinici e concreti sulle palle inattive, era il nostro neo nella prima parte di campionato”.
“I ragazzi hanno mostrato grande mentalità, eravamo in palese difficoltà: alcuni ragazzi erano in prima squadra, altri in Under 18 perché erano risicati come noi dal punto di vista dell’organico. Abbiamo fatto di necessità virtù e questa è la testimonianza dei sacrifici che i ragazzi fanno e della collaborazione all’interno del settore giovanile, senza essere egoisti come squadra. Noi pensiamo a 360° per il bene di tutti”.
FONTE: asroma.com











