Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato dell’episodio che lo ha visto protagonista nel match contro la Juventus nel fallo che ha fatto espellere Kalulu:
“È giusto e doveroso che ci mettessi la faccia e dicessi come ho vissuto l’episodio con Kalulu. Ho sicuramente accentuato la caduta e per questo ci metto la faccia, ma la cosa che mi dispiace di più è la reazione che ho avuto dopo che è stata molto brutta, ma molto umana vista l’importanza della partita”.
“Pensavo e ritengo che io abbia sbagliato e ci metto la faccia – ha continuato Bastoni –. Ho giocato 300 partite in carriera ed è la prima volta che si parla di me per questo tipo di comportamenti. Non pensavo che si venisse a creare questo casino e ho notato tanta ipocrisia e tanto finto buonismo e ho sentito tanti addetti ai lavori dire cose che non stanno nè in cielo né in terra. Ringrazio invece chi ha detto la verità dicendo che sono stato stupido ma sono cose che succedono. Sono qua per riconoscere questo errore”.
FONTE: Conferenza stampa Inter











