19.02.2026 11.35 – Come appurato dalla redazione di Tuttoasroma, la notizia che riguarda Paulo Dybala a sottoporsi a una operazione al ginocchio, è ritenuta, ad oggi, priva di fondamento. Smentite che arrivano dall’entourage della “Joya”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma
11.25 – Brutte notizie per Paulo Dybala: dopo il consulto con i consulenti medici arrivati ieri a Trigoria (c’era anche il dottor Ahlbäumer di Saint Moritz, il chirurgo ortopedico fidato della famiglia Friedkin) è emersa la necessità di intervenire sul ginocchio sinistro dell’argentino, che continua a dargli fastidio ogni volta che calcia. Ora si sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un intervento in artroscopia che terrebbe fuori Paulo dai campi per almeno un mese.
FONTE: Il Romanista
07.02.2026 18.55 – L’infiammazione che ha colpito al ginocchio Paulo Dybala è in miglioramento ma per la partita contro il Cagliari alle ore 20.45 all’Olimpico, l’argentino non ce la fa a recuperare. Sarà pronto per il big-match la settimana prossima contro il Napoli in terra campana.
Migliora l’infiammazione al ginocchio di #Dybala ma non recupera ancora per #RomaCagliari pic.twitter.com/H7eUPQZApI
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) February 7, 2026
FONTE: Il Romanista
30’01’2026 12.24 – Oggi Paulo Dybala si è sottoposto ad esami strumentali al ginocchio che hanno escluso lesioni. E’ presente una lieve infiammazione della capsula laterale. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia e allenamento specifico.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma
29.01.2026 15.05 – Paulo Dybala tiene in apprensione la Roma e i suoi tifosi. L’attaccante argentino ha riportato una botta al ginocchio nel corso della sfida contro il Milan, accusando dolore già al termine del match. In mattinata il giocatore è stato visitato dallo staff medico: le prime sensazioni fanno pensare a una semplice contusione, ma per maggiore cautela Dybala si sottoporrà a esami strumentali nella giornata di domani.
Per precauzione, la Joya non sarà a disposizione per la partita di questa sera contro il Panathinaikos, mentre resta in dubbio anche la sua presenza per il match di lunedì contro l’Udinese. Le prossime ore saranno decisive: gli esami chiariranno l’entità del problema e stabiliranno i tempi di recupero dell’attaccante argentino, ma a Trigoria al momento non c’è grande preoccupazione.
FONTE: Il Corriere dello Sport











